Indirizzo
-
CLAUDIA SALES LABART DANCE
Via Bausan, 36
80121 - Napoli (NA) - info@labartdance.it
- +39 392 9706454
Immagina di svegliarti circondato dalla bellezza e dall’energia creativa della danza. LABART GALLERY HOME non è semplicemente un alloggio, è una porta aperta verso un’esperienza unica, immersa nell’arte e nella cultura. Questo luogo speciale, nato dalla visione di Claudia Sales nel 1997, si trova all’interno della galleria permanente della LabArt Dance, la scuola di danza più rinomata d’Italia.
A soli 3 minuti di cammino, ti attende il lungomare Caracciolo, dove potrai godere di una magnifica vista, e il Parco della Villa Comunale, un’isola di verde nel cuore pulsante della città. Situata in zona Chiaia, famosa per i suoi negozi di alta moda, ristoranti eleganti, bar animati e una scena notturna che incarna l’essenza della vita mondana napoletana, LABART GALLERY HOME è un invito a scoprire e a vivere appieno ogni momento.
Confort e comodità sono assicurati: metro, funicolari e autobus sono a 3 minuti da te, e il centro storico, con i suoi innumerevoli tesori, è a pochi passi. In questo luogo, arte, natura, cultura e divertimento si fondono in un’esperienza indimenticabile.
Per prenotare o per avere più informazioni, contattami.
Lasciati affascinare dalla magia di Napoli, lasciati ispirare da LABART GALLERY HOME.
Su richiesta faremo una visita guidata dell’installazione della galleria permanente della Famosa Labart Dance: tra origini, storia e testimonianze di spettacoli eventi e danzatori professionisti diplomati nel Metodo Sales®️ e affermati nel mondo dello spettacolo e nel panorama artistico internazionale. Sarà possibile visionare video della storica videoteca (dal 1997 ad oggi) tra spettacoli, eventi didattici e storia della danza dei più grandi maestri coreografi e danzatori del mondo. Il letto matrimoniale risiede sotto la scenografia dell’albero delle quattro dame circondato dalle suggestive immagini di alcune delle più prestigiose produzioni della compagnia DNA Danza Nuda Anima di Claudia Sales. La vasca idromassaggi consentirà di staccare dallo stress e rigenerarsi in total relax prima di visitare la fantastica città di Napoli.
Le luminose finestre affacciano all’interno del silenzioso e signorile cortile del palazzo, lontano dagli schiamazzi e dai rumori metropolitani. Le zanzariere consentiranno di poter tenere le finestre aperte nel passaggio della luna durante la notte, visibile dal letto matrimoniale. Diverse lampade in camera da letto potranno creare scenari suggestivi per una notte romantica. Affianco al letto, una vetrinetta di elfi e fate con cristalli accuratamente selezionati offriranno una rigenerazione energetica e una protezione dalle interferenze negative. Pietre di shungite terranno lontani i campi elettromagnetici per consentire un riposo sicuro.
Gli Olii essenziali all’interno di tutto l’alloggio offriranno una piacevole aroma terapia per stimolare i sensi e connettersi con la propria anima e lasciare andare le emozioni negative.
Durante tutto il soggiorno sarà possibile degustare il tipico caffè napoletano nella macchinetta tradizionale oltre ad acqua naturale, tisane e snack confezionati .
Per le persone interessate sarà possibile organizzare visite guidate nelle storiche scuole di danza del territorio assistere e frequentare a lezioni di danza, Spettacoli in teatro e usufruire di lezioni private di Metodo Sales®️
per la danza moderna contemporanea e jazz,
nel suggestivo dance studio della maestra Claudia Sales, affianco all’alloggio.
L’ospite attraversa un corridoio per poi accedere all’alloggio con le chiavi dedicate. Inoltre sia il bagno che la camera da letto possono essere chiuse a chiave per una maggiore privacy. Gli ospiti su richiesta possono usufruire della cucina a vista con angolo cottura, lavastoviglie, forno elettrico e bollitore.
Sarà possibile organizzare giornate alle prestigiose terme di Agnano e a centri olistici dove meditare, ricevere massaggi e trattamenti personalizzati. Nella stagione estiva sarà possibile organizzare giornata nelle spiagge e nei lidi più rinomati della città dove fare il bagno nel mare di cristallo di Posillipo oltre ad organizzare escursioni in Kayak dal Castel dell’Ovo a Marechiaro fino a Trentaremi.